Home Energy Saver

esco energy Comments Off

Home Energy Saver è un insieme di risorse on-line sviluppati dal Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti presso il Lawrence Berkeley National Laboratory destinato per aiutare i consumatori e gli analisti di energia professionali, analizzare, ridurre e gestire l’uso domestico di energia.

Lo strumento di valutazione energetica Home Energy Saver permette ai consumatori di effettuare un fai-da-te a casa audit energetico e fornisce raccomandazioni specifiche per aiutare i più bassi delle famiglie consumo di energia dei costi e di utilità. Inserendo un codice postale, gli utenti ottengono le stime per le case tipiche ed efficienti nella loro zona. [2] . Le stime abbattere il consumo energetico di “uso finale” usi finali riportato dal Home Energy Saver comprendono: riscaldamento , raffrescamento , riscaldamento dell’acqua , grandi elettrodomestici , piccoli elettrodomestici e l’illuminazione .

I dettagli più un utente immette, (ad esempio, isolamento livelli, coperture , età di attrezzature principali, come vengono utilizzati sistemi) più personalizzati i risultati di valutazione e di efficienza energetica raccomandazioni diventano. I rapporti su misura permette ai consumatori di forare costo stimato di miglioramenti, anticipato rimborso tempo, proiettate risparmio delle bollette, e come l’uso di energia molto e gas serra di produzione saranno ridotti. I consumatori possono variare le efficienza energetica ipotesi ei costi di aggiornamento, (ad esempio, sostituendo i valori di default con le stime reali da appaltatori) e ricalcolare le ammortamento tempi e altri dettagli.

Il sito web Home Energy Saver include una sezione chiamata LEARN, che offre consigli su risparmio energetico, una spiegazione della casa-come-sistema di valutazione di efficienza energetica, e altre informazioni per aiutare le persone a capire come l’energia viene utilizzata in una casa.

Quando ha lanciato nel 1994, Home Energy Saver è stata la prima e unica linea calcolatore di energia a casa. Successivamente, 6 milioni di persone hanno utilizzato per analizzare il loro consumo energetico domestico. Quasi 1 milione di persone visitano il sito ogni anno. Nel 2009, una seconda versione dello strumento, Home Energy Saver professionale, è stato lanciato. Questa versione avanzata offre un basso costo, strumento interattivo di simulazione / valutazioni di energia per imprenditori , professionisti dell’edilizia, weatherization professionisti e progettisti edili.

Author

Search

Back to Top